Descrizione
Dalla sua apertura sul lungomare di Marciana Marina, ne ha fatta di strada. Vincente la formula del cibo semplice e genuino, ispirato alla cucina hawaiana, nata dalla fusione tra tradizioni culinarie cinesi, filippine, giapponesi, coreane e polinesiane, ai tempi delle colonie portoghesi. Un esperimento talmente riuscito che ha portato all’apertura di un secondo locale anche a Marina di Campo.
Salute e gusto vanno a braccetto: “Mangiare sano non è mai stato così gustoso.” Tutti gli ingredienti sono freschissimi, tagliati al momento. La scelta è ampia e ognuno può comporre il proprio piatto come preferisce, seguendo i gusti e i colori che ama.
Dietro ogni bowl c’è uno studio accurato: attenzione ai valori nutrizionali, alla qualità dei prodotti, alla selezione degli ingredienti più gustosi. C’è chi predilige un’alimentazione ricca di proteine, chi invece segue una dieta vegetariana. Le proposte spaziano da cereali e riso di tutti i tipi a insalatine appena colte, quinoa, legumi, pesce freschissimo abbattuto, tofu, feta, pollo, frutta e verdure crude di stagione. Gustosi anche i topping: olio EVO, riduzioni di aceto balsamico, condimenti tipici del sushi, alga kombu, mirin, edamame, cipolla croccante, bacche di goji, semi, zenzero e molto altro ancora.
Se andate in spiaggia o se state organizzando un giro in barca passate di lì per la vostra porzione di salute: niente problemi di cambusa! Se invitate amici a casa ma non avete voglia di cucinare, passate alla Pokeria: basta un messaggio su WhatsApp e troverete il pacchetto pronto.
E se amate Marciana Marina o la spiaggia di sabbia fine di Campo e volete godervi il panorama, sedetevi in riva al mare con la vostra bowl in mano, sulle panchine o sulla “marella”, per ammirare due dei borghi più suggestivi dell’Isola d’Elba. Con i loro orizzonti indimenticabili, che fanno sognare.